Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Anello omega. Pezzo unico realizzato in ceramica smaltata. Temperatura di cottura 960°- 980°. Appartiene alla collezione sculture al dito, lavorata esclusivamente a mano con la tecnica del tornio ed impreziosita da minute parti modellate ed assemblate a metalli. È così che creo  piccole sculture indossabili.

 

 

 

Anello theta. Scultura al dito. Pezzo unico realizzato in ceramica smaltata. Temperatura di cottura 960°- 980°. Appartiene alla collezione sculture al dito, lavorata esclusivamente a mano con la tecnica del tornio ed impreziosita da minute parti modellate ed assemblate a metalli. È così che creo  piccole sculture indossabili.

Anello delta. Scultura al dito. Pezzo unico realizzato in ceramica smaltata. Temperatura di 960°-980°. Appartiene alla collezione sculture al dito, lavorata esclusivamente a mano con la tecnica del tornio ed impreziosita da minute parti modellate ed assemblate a metalli. È così che creo  piccole sculture indossabili.

Anello gamma. Scultura al dito. Pezzo unico realizzato in ceramica smaltata.  Temperatura di cottura 960°-980°. Appartiene alla collezione sculture al dito.

Pezzo unico, lavorato esclusivamente a mano con la tecnica del tornio e assemblando i piccoli particolari con metalli inglobati nell’argilla, creo piccole sculture indossabili.

 

 

Anello beta. Scultura al dito. Pezzo unico realizzato in ceramica smaltata. 

Temperatura di cottura 960°-980°. Appartiene alla collezione sculture al dito. Pezzo unico, lavorato esclusivamente a mano, con la tecnica del tornio e assemblando i piccoli particolari con metalli inglobati nell’argilla, creo piccole sculture indossabili.

 

Anello alfa. Scultura al dito. Pezzo unico realizzato in ceramica smaltata 

Temperatura di cottura 960°-980°. Appartiene alla collezione sculture al dito. Pezzo unico, lavorato esclusivamente a mano con la tecnica del tornio e assemblando i piccoli particolari con metalli inglobati nell’argilla, creo piccole sculture indossabili.